Post by orstatusythdia on Mar 14, 2022 0:23:54 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ TRANSFORMERS: Combattenti ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ TRANSFORMERS: Combattenti IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ più resistenza ▞▞▞
▞▞▞ TRANSFORMERS: Combattenti 2022 version ▞▞▞
Sono un animatore di bot. Il gioco è ok sulla grafica. gli aggiornamenti mensili sono interessanti. Ma l'unica irritazione è che mentre otteniamo cristalli a 4 o 5 stelle, non ho potuto acquistare il mio Bot preferito. a volte avrò un bot che ho già. Fornisci la possibilità di acquistare un bot che i giocatori vorrebbero avere nella loro base. O utilizzando il chip del robot corrispondente o tramite Crystal. Sarà meglio piuttosto che fornire casualmente bot indesiderati.
Nessuna opzione grafica, voglio giocare a 60 fps
Questo gioco è semplicemente fantastico. La storia e la grafica sono eccezionali e adoro il modo in cui Kabam ha incorporato sia i nuovi che i vecchi personaggi dagli anni '80 fino a L'ultimo cavaliere. Brillante.
È molto bello anche se ci vorrebbero meno tran formerà
Alla fine ho deciso di smettere di giocare. Monotono, pochi aggiornamenti nessuna novità dopo anni di attesa.
Transformers: Battlegrounds - Recensione - GameScore
Transformers, sarà davvero l'ultimo cavaliere? - la recensione
Mi piace molto il gioco ma vorrei che fosse offline per favore grazie
Mi è piaciuto molto giocare sul mio iPhone, ma ora sono passato a Samsung Note20 ultra, la grafica è tutta blu e pixelata e presenta problemi. Rendere il gioco ingiocabile. Ho contattato il team di supporto senza risposta o supporto. Mai deluso.
caruccio
Richiede molto tempo per il caricamento. Gli obiettivi non vengono sincronizzati correttamente con gli obiettivi di Google Play. Il team di supporto ha detto che non può supportare questo, tutto ciò che possono fare è riferire al supporto superiore e il ticket è stato chiuso.
Una schifezza non si apre una cosa stupida
Dinobot - Wikipedia
Amo questo gioco, ho due giochi di kabam. Uno è Transformers e uno è la meravigliosa gara di campioni
Manca la possibilità di poter sfidare i propri compagni di squadra....... Sarebbe bello!!! Aggiungere graziosi
quanti bot devo sboccare per forgiare?
Mi piace molto questo gioco perché è basato sulla strategia e devi avere la squadra perfetta per combattere una squadra ben equilibrata con un certo tipo può aiutare molto
Ha bisogno di molta attenzione per essere buono come MCOC. Il gioco è molto in ritardo, con conseguente perdita di battaglie. Assolutamente frustrato dal congelamento durante i combattimenti, nessuna possibilità di vincere alcun combattimento! Ha bisogno di essere sistemato al più presto!!! Anche le battaglie nell'arena sono completamente ingiuste, fortunatamente per ottenere oltre 10 vittorie prima di essere martellate, non importa quello che fai, è come se il computer ti conoscesse e ti contrastasse perfettamente tutto il tempo. Disinstallazione finché non vedo aggiornamenti che risolvono questi problemi!
Noch mal! Planszowe abrm
Dacci un modo per potenziare il nostro attacco oltre al potenziamento in modo da avere effettivamente la possibilità di battere gli avversari....
TRANSFORMERS: Combattenti disponibile sul Play Store
Puoi scaricare i trucchi TRANSFORMERS Combattenti dal nostro sito, li trovi disponibili per tutti i dispositivi mobile iOS oppure Android!
Fate schifo il gioco mi butta fuori potete risolvere il problema
Non è molto bello
Tipico, macinare per robot contro l'IA. "Nel complesso" vince "più facile" in base alla valutazione del bot e nessun pvp competitivo, rendendo l'esperienza inutile senza una vera sfida delle abilità. Le missioni sono tutte semplici, tutte eccessivamente ripetitive. Combattimenti, suoni e immagini reggono 2 stelle. Manca di varietà e opzioni di combattimento. Il Pvp offrirebbe più valore e rigiocabilità. Senza almeno il pvp, non riesce a mantenere molto interesse. Non molti rimangono. La caduta di Cybertron è migliore ovunque e la progressione è molto noiosa qui! Fatti.
Non mi piace il modo in cui hai bisogno di 2 passaggi per raggiungere una posizione nell'atto 3
Il gioco è bello, ma ogni volta che entro, prima di una partita, mentre carica, il gioco mi butta fuori. Per esempio, due minuti fa stavo facendo un capitolo della campagna, e mi ha fatto uscire 4/5 volte sempre alla stessa battaglia
AVVERTENZA: UTILIZZA ATTENZIONE Il servizio clienti Kabam farà uno sforzo minimo per risolvere eventuali problemi con il tuo account. Preparati a lunghe attese nelle risposte e alla mancanza di qualsiasi aiuto, proprietà o risoluzione. Pensa prima a qualsiasi acquisto o condivisione dei tuoi dati, perché Kabam non riuscirà a gestirli. Ancora in attesa di risposta al reclamo formale dopo 2 giorni.
Questo gioco è AWOSME ma problema di download Ho vinto la partita e il download inizia a fissare la partita e il download inizia
Davvero un bel gioco, ma si verifica un problema tecnico e si blocca, mi rimanda alla mia home page, per favore correggilo
Questo gioco si blocca continuamente, devo ancora giocare a un gioco che si blocca tanto quanto questo. NON SPENDERE SOLDI PER QUESTO GIOCO. Gli sviluppatori non fanno NULLA per riparare questo gioco e non si preoccupano. Puoi perdere tempo a fare REPORT sugli arresti anomali poiché non viene fatto nulla per migliorare il gioco. Se hai un dispositivo Samsung Galaxy Power di Android, aspettati di dedicare più tempo a rilanciare il gioco piuttosto che a giocarci. È triste che Kabam si preoccupi così poco dei suoi giocatori perché questo gioco è divertente.
TRANSFORMERS: Battle Tactics – Trasformatori sono personaggi iconici del vecchio cartone animato giapponese. Ora sono più noti per i combattenti di azione
Ehi, questo gioco è lo stesso del concorso di campioni Marvel. La grafica del gioco è peggiore, penso di sprecare i miei dati.
È molto bello e mi piace.
Questo gioco è dannatamente fantastico se ti piacciono i campioni del concorso Marvel è fondamentalmente questo, ma è molto meglio.
TRANSFORMERS: Forged to Fight ஆக்ஷன் thry
E bellissima questa app
Appena aggiornato e completato il primo traguardo nell'arena, ho richiesto il mio premio ma nessun biglietto reliquia nel mio account.
Bel gioco ma un po ripetitivo nelle meccaniche. Menù un po' confuso
È un ottimo gioco, ma ho acquistato un pacchetto da $ 2 e ora ogni volta che apro il gioco ricevo un "errore sconosciuto". messaggio e si chiude. Non riesco nemmeno più a giocarci.
Giochi troppo lenti e lenti durante il caricamento
questo gioco ha davvero bisogno di alcuni aggiornamenti severi, come più personaggi, forse una nuova classe, ma ciò che deve davvero accadere è che il gioco non escluda i giocatori dal gioco all'inizio di un combattimento e che se lasci il gioco gioco, non dovresti iniziare dalla schermata di caricamento iniziale.
Questa è un'ottima rappresentazione di un gioco di trasformatori! Anche se vorrei che venissero aggiunti più personaggi, continua così kabam!
TRANSFORMERS: Forged to Fight ஆக்ஷன் uctw
Hai palesemente copiato L'ALBA D'ACCIAIO
Il miglior gioco di sempre, anche se preferirei che fosse più facile ottenere più robot.
TRANSFORMERS: Forged to Fight Hành động ugsz
Il miglior gioco di ruolo e la grafica sono così reali che ci sono cristalli per ottenere personaggi (nessun pagamento è coinvolto) il miglior gioco che abbia mai giocato in vita mia ma i frammenti sono così difficili da ottenere Continuo a ottenere sharkticon ma comunque un ottimo gioco
L'app si chiude sempre prima che io abbia la possibilità di giocare. Avevo questo gioco su un altro dispositivo e funzionava bene. Ho intenzione di disinstallare questa app perché non vedo una soluzione per questo problema in arrivo a breve, se non del tutto.
Il nuovo aggiornamento è arrivato. Ho aggiornato il gioco 468mb/468mb ma ci sono bug quando inizio una missione non riesco a giocarci perché è in fase di download e ho scaricato il nuovo aggiornamento ma è ancora in fase di download 9.2/0mb è 0 mb il mio è 9.2 o a volte 40mb non riesco a giocare alla missione dell'alleanza e alle incursioni e alle arene e alla missione quotidiana. Questo gioco è il mio preferito ma i bug mi stanno facendo eliminare il gioco